C.S.M. - Collegio dei Subbaqqui Mangianti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Ultimi argomenti attivi
» Toc Toc!!!! C'è nessuno????
Skin e colori.... ho qualche problema!! Icon_minitimeGio 15 Apr 2010 - 14:45 Da i' leo

» UTENTI DESAPARECIDOS
Skin e colori.... ho qualche problema!! Icon_minitimeMar 20 Ott 2009 - 14:58 Da ilbarbadatre

» USCITE IN BARCA 2009
Skin e colori.... ho qualche problema!! Icon_minitimeMer 22 Apr 2009 - 9:27 Da ilbarbadatre

» BUONA PASQUA!!!
Skin e colori.... ho qualche problema!! Icon_minitimeMer 22 Apr 2009 - 9:26 Da ilbarbadatre

» BLOCCO CENE
Skin e colori.... ho qualche problema!! Icon_minitimeMar 10 Mar 2009 - 22:00 Da francesca

» Immersioni in Sardegna
Skin e colori.... ho qualche problema!! Icon_minitimeLun 9 Mar 2009 - 20:46 Da Amon

» ELBA......
Skin e colori.... ho qualche problema!! Icon_minitimeSab 7 Mar 2009 - 21:40 Da Secca delle Secche

» Skin e colori.... ho qualche problema!!
Skin e colori.... ho qualche problema!! Icon_minitimeMer 21 Gen 2009 - 1:00 Da Shark

» Dotazione Natanti per uscite in mare.
Skin e colori.... ho qualche problema!! Icon_minitimeMer 14 Gen 2009 - 18:50 Da i' leo

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 131 il Dom 13 Giu 2021 - 1:50

Skin e colori.... ho qualche problema!!

2 partecipanti

Andare in basso

Skin e colori.... ho qualche problema!! Empty Skin e colori.... ho qualche problema!!

Messaggio Da i' leo Mar 9 Dic 2008 - 18:21

Ciao a tutti,
lo so e avete anche ragione.... non passo quasi mai da queste parti e la mia critica potrebbe passare da quello che si sveglia il 9 dicembre e entra nel forum per rompere le scatole al prossimo.... ma.....

... devo dire che i colori della del forum non vanno!!!

mi spiego meglio: ho diffcoltà a leggere i messaggi, lo sfondo blu e la scritta nera mi stancano immediatamente gli occhi,..... magari è un problema solo mio!!! Ma non mi sembra di aver visto sotto il mio profilo la possibilità di cambiare lo stile della skin.

altra cosa, questi colori sono un po'.....tristi!! Hoi letto che ci sono pochi utenti, ma gli utenti vanno attratti in qualche modo, sarebbe meglio con i contenuti ma come si dice spesso.... anche l'occhio vuole la sua parte!! Io sarei per utilizzare dei colori un po più vivi e contrasti un po più forti per spezzare un po!!


spero che quello che ho scritto non offenda nessuno, ma se così non fosse chiedo scusa in anticopo dicendo che non era mia intenzione! Smile

i' leo
SUB P2
SUB P2

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 50
Località : Signa
Umore : 'ncazzato fisso
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

Skin e colori.... ho qualche problema!! Empty Re: Skin e colori.... ho qualche problema!!

Messaggio Da Shark Mar 16 Dic 2008 - 21:09

Tranquillo...il discorso delle scritte credo sia solo un tuo problema...da impostazioni le scritte sono bianche...del discorso dello sfondo ne avevamo già parlato in un'altra discussione e piaceva agli altri per quello non è stato modificato...noi però siamo aperti a tutti i consigli..del resto questa rubrica è stata creata volutamente...Grazie per la tua opinione...CIAU!!!! Wink
Shark
Shark
SUB P2
SUB P2

Maschio
Numero di messaggi : 452
Età : 45
Località : Pontassieve
Umore : Incazzato Nero
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

Skin e colori.... ho qualche problema!! Empty Re: Skin e colori.... ho qualche problema!!

Messaggio Da i' leo Mer 17 Dic 2008 - 18:44

Shark ha scritto:Tranquillo...il discorso delle scritte credo sia solo un tuo problema...da impostazioni le scritte sono bianche...del discorso dello sfondo ne avevamo già parlato in un'altra discussione e piaceva agli altri per quello non è stato modificato...noi però siamo aperti a tutti i consigli..del resto questa rubrica è stata creata volutamente...Grazie per la tua opinione...CIAU!!!! Wink


Perfetto, allora mi dovete dire come si fa a cambiare le impostazioni Laughing , perchè io le vedo bianche solo quando faccio il replay ad un post, ma nella lettura le vedo nere!!! Rolling Eyes

i' leo
SUB P2
SUB P2

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 50
Località : Signa
Umore : 'ncazzato fisso
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

Skin e colori.... ho qualche problema!! Empty Re: Skin e colori.... ho qualche problema!!

Messaggio Da Shark Ven 19 Dic 2008 - 20:48

Per caso ti connetti con Modzilla o Netscape? Di solito questi problemi li danno questi due browser...se provi a connetterti con Internet Explorer dovrebbe essere ok...le impostazioni che intendevo io, sono quelle del forum regolate da noi amministratori...Ciao.
Shark
Shark
SUB P2
SUB P2

Maschio
Numero di messaggi : 452
Età : 45
Località : Pontassieve
Umore : Incazzato Nero
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

Skin e colori.... ho qualche problema!! Empty Re: Skin e colori.... ho qualche problema!!

Messaggio Da i' leo Lun 22 Dic 2008 - 15:41

Shark ha scritto:Per caso ti connetti con Modzilla o Netscape? Di solito questi problemi li danno questi due browser...se provi a connetterti con Internet Explorer dovrebbe essere ok...le impostazioni che intendevo io, sono quelle del forum regolate da noi amministratori...Ciao.

In effetti uso proprio la "volpe di foho"!!! stasera provo con safari dal mac.... se anche li non funziona.... siete tagliati fuori!!! Laughing Laughing


scherzi a parte mi devo trovare un browser che funzioni, perchè l'exploder mi crasha ogni 3x2... Crying or Very sad

i' leo
SUB P2
SUB P2

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 50
Località : Signa
Umore : 'ncazzato fisso
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

Skin e colori.... ho qualche problema!! Empty Re: Skin e colori.... ho qualche problema!!

Messaggio Da Shark Lun 12 Gen 2009 - 1:27

Spero che le festività natalizie abbiano giovato al tuo internet explorer...hai notizie in merito?
Shark
Shark
SUB P2
SUB P2

Maschio
Numero di messaggi : 452
Età : 45
Località : Pontassieve
Umore : Incazzato Nero
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

Skin e colori.... ho qualche problema!! Empty Re: Skin e colori.... ho qualche problema!!

Messaggio Da i' leo Mer 14 Gen 2009 - 18:42

Shark ha scritto:Spero che le festività natalizie abbiano giovato al tuo internet explorer...hai notizie in merito?

Si si... ho dele novità:


Ho bandito l' eXploDer dal mio PC!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Ora provoa scaricare il chrome di google e poi vediamo!!! Wink

i' leo
SUB P2
SUB P2

Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 50
Località : Signa
Umore : 'ncazzato fisso
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

Skin e colori.... ho qualche problema!! Empty Re: Skin e colori.... ho qualche problema!!

Messaggio Da Shark Mer 21 Gen 2009 - 1:00

Perfetto!!! Spero che questo non ti crei più problemi...cmq per la cronaca io uso Explorer 7 e non ho di questi problemi..
Shark
Shark
SUB P2
SUB P2

Maschio
Numero di messaggi : 452
Età : 45
Località : Pontassieve
Umore : Incazzato Nero
Data d'iscrizione : 05.06.08

Torna in alto Andare in basso

Skin e colori.... ho qualche problema!! Empty Re: Skin e colori.... ho qualche problema!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.